pharmevolution 2014I farmacisti ottengono un’ottimizzazione dei processi lavorativi in termini di tempo, spazio e costi grazie all’automatizzazione del magazzino. I sistemi automatici Rowa® di CareFusion sono tecnologie di punta nell’ambito della gestione del magazzino delle farmacie.
A Pharmevolution, Belpasso (CT), l’azienda presenterà il 27 e 28 settembre presso lo stand A23 dal la sua ampia gamma di prodotti e la nuovissima vetrina virtuale Rowa VmotionTM.
Le soluzioni Rowa® permettono di migliorare il contatto con il cliente lasciando più tempo ai farmacisti da dedicare al consiglio di prodotti complementari. Puntare sulla professionalità significa costruire con il cliente una relazione basata sulla conoscenza e sulla qualità del servizio. Ciò permette non solo una maggiore fidelizzazione ma si ripercuote positivamente anche sulla redditività della farmacia.
Un ulteriore vantaggio è il guadagno di superficie libera da poter dedicare all’esposizione o ai servizi, per far sì che il pubblico venga a contatto con la maggior parte dei prodotti. Lo spazio comunica stimolando spesso acquisti d’impulso o guidando le scelte del consumatore.
Il team CareFusion | Rowa sarà molto lieto di incontrarvi in fiera e di fornirvi una consulenza personalizzata per la vostra farmacia. Inviate la vostra richiesta per fissare un appuntamento a Pharmevolution.
Maggiori informazioni su Pharmevolution: http://www.pharmevolution.it/

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.